Assemblea dei soci
L’Assemblea dei soci del Consiglio svizzero della sicurezza stradale (CSS) si svolge ogni anno in primavera.
Rassegna Assemblea Generale 2022
L'Assemblea generale della VSR, tenutasi giovedì 23 giugno presso il Municipio di Berna, è stata più ricca che mai. Oltre alla parte statutaria, di particolare interesse nella situazione attuale, è emerso chiaramente in quale direzione si muoverà la VSR in futuro. Anche l'oratore ospite, il politico dei trasporti e consigliere nazionale Matthias Aebischer, ne aveva un'idea chiara.
La pandemia ha lasciato il segno
Nella parte statutaria dell’assemblea annuale l’attenzione è stata rivolta soprattutto alla situazione finanziaria. Tenuto conto dei crediti in essere al 31.12.2021, la situazione di liquidità continua ad essere tranquilla, come attestato da awr AG, la società incaricata dei servizi finanziari.
Nuovi settori di attività in fase di chiarimento
«Differenziazione», «rete», «creazione del valore» e «contributo di copertura»: questi sono i criteri che i nuovi servizi del CSS devono soddisfare nei confronti di soci e il pubblico.
«Il CSS è più importante che mai»
«Non c’è collaborazione più esemplare di quella del CSS», ha dichiarato il consigliere nazionale Matthias Aebischer, invitato come relatore all’assemblea annuale. Secondo il presidente di Pro Velo Svizzera i problemi della sicurezza stradale possono essere risolti solo insieme.
Rapporti annuale
Per ottenere informazioni dettagliate sugli anni trascorsi, è possibile consultare i rapporti annuali:
- Rapporte annuale 2021 (1 MB)
- Rapporte annuale 2020 (2 MB)
- Rapporte annuale 2019 (3 MB)
- Rapporte annuale 2018 (2 MB)
- Rapporte annuale 2017 (1 MB)
- Rapporte annuale 2016 (866 KB)
- Rapporte annuale 2015 (1 MB)
- Rapporte annuale 2014 (3 MB)
- Rapporte annuale 2013 (4 MB)
- Rapporte annuale 2012 (530 KB)